Cuore della regia A è la Console Api "The Box". Mixer di ultima generazione, compatto ma dotato del "punch", del calore e dettaglio delle grandi console Api che hanno fatto la storia della discografia. L'outboard a disposizione è sempre cablato e pronto, e selezionato con criteri di reale utilizzo al servizio della musica, non con scopi di collezionismo. Trovano spazio quindi preamp a stato solido e valvolari dalle spiccate caratteristiche "di colore", come macchine estremamente lineari usate tipicamente per registrazioni acustiche e di musica classica. Un attento accoppiamento fra l'outboard a disposizione, una buona varietà di microfoni e le sale di ripresa a disposizione ci ha permesso di portare a casa con ottimi riconoscimenti produzioni musicali dei generi più diversi, dal rock al pop alla classica..con una particolare predilezione nei confronti del mondo acustico, dove il dettaglio e il realismo sono elementi imprescindibili.

La Daw utilizzata è Pro Tools HD, la conversione è affidata agli Apogee AD16x e DA16x e alle Avid HD I/O e 192.  

Fonico della regia A è Mauro Santinello, professionista sul campo dal 2001 in studio e live, proprietario dello studio.

La control room B nasce nel 2014 all'interno della Sala B. Più essenziale nell'allestimento, è dotata di 20 preamp Api, Focusrite e Rme, convertitori Apogee e Rme, ascolti Genelec, sommatore SSL X-rack e controller Euphonix MCMix. Le Daw utilizzate sono ProTools e Logic Pro, entrambe arricchite da una notevole selezione di plug in.

La sala B è anche sala di ripresa dall'acustica asciutta e controllata. Dispone di un piano acustico artigianale Clement. Strumento di ottima fattura in abete sonoro della Val di Fiemme, con meccaniche tedesche. Utilizzato con grande soddisfazione in produzioni che vanno dal pop all'alternative rock.

Fonico della regia B è Andrea Lion, molto attivo nell'ambito rock e pop rock, anche come chitarrista.

Via Barzizza 19A - 35126 - Padova

          tel. +39-338-3131921